I soldi non sono un problema, il problema sei tu! Ingrandisci

I soldi non sono un problema, il problema sei tu!

Per chi è costantemente in difficoltà col denaro, per chi ne spende troppo, per chi ne ha troppo, per chi ne ha troppo poco.

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880936114
Pagine 192 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

10,12 €

11,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Gli autori, Gary Douglas e Dain Heer, hanno lavorato con moltissime persone che avevano ogni tipo di problema con il denaro, da chi aveva solo 10 dollari in tasca a chi ne possedeva 10 milioni, scoprendo che le loro difficoltà non avevano niente a che vedere con i soldi. Il problema è piuttosto la non disponibilità a ricevere, e questo limita ciò che si può ottenere. I soldi non sono un problema, il problema sei tu! è stato scritto per tutte quelle persone che sono costantemente in difficoltà col denaro, perché ne spendono troppo, non ne hanno abbastanza o ne hanno troppo. Douglas e Heer illustrano in maniera semplice e chiara i sistemi facili e sicuri da loro ideati per arrivare a creare una nuova, diversa realtà, ad abbandonare finalmente i preconcetti sui soldi e ad avere un rapporto sano con il denaro.

 

  • Imparare a ottimizzare la propria gestione del denaro
  • Imparare ad attrarre i soldi, attirando le giuste situazioni economiche
  • Imparare la magia di essere nel posto giusto al momento giusto.

 

Le tecniche descritte si basano in particolare su Access, un sistema di trasformazione dell'energia ideato da Gary Douglas, che fornisce alle persone una serie di strumenti per eliminare le loro limitazioni e creare una serie di nuove e straordinarie opportunità in ogni campo della vita.

 

"Il problema non è il denaro. Non lo è mai. Il problema è la tua disponibilità a ricevere. L'universo è infinita abbondanza. Questo libro ti fornisce un potente strumento per cambiare le cose. Tu puoi creare una realtà differente".

- Gary Douglas