I volti del male Ingrandisci

I volti del male

Il detective invisibile

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880934837
Pagine 256 pp.
Tipologia Rilegato
Formato 12 x 18

3,56 €

8,90 €

-60%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Nella Londra degli anni Trenta, il Detective Invisibile indaga su casi misteriosi, risolve problemi impossibili, incontra personaggi enigmatici e affronta tipi pericolosi. Ma qual è la sua reale identità? La verità sul suo conto è nota solo a quattro amici... Art, Meg, Jonny e Flinch sono ragazzi di strada. Il loro "covo" è a Cannon Street. Insieme sono praticamente imbattibili. Insieme sono... il Detective Invisibile!
Londra, oggi: il passato è duro a morire. Arthur Drake lo scopre quando, suo malgrado, è costretto a trascorrere un weekend in un alberghetto di campagna. Non si tratta certo di una punizione, bensì di una bella vacanza premio vinta "per caso". Ma ora Arthur corre il rischio di perdere tutto, compresa la sua stessa vita...
Londra, 1937: chi è l'inquietante figura che tende agguati per le strade quando cala l'oscurità? Da dove viene e dove scompare? Quando la prima vittima muore, entra in scena il Detective Invisibile. Ma Art e i suoi amici saranno in grado di scovare il killer disumano prima che lui trovi loro?
Due nuovi ambienti inquietanti e spettrali in cui il Detective Invisibile dovrà muoversi per riuscire a risolvere i suoi casi... più in fretta possibile! Il primo è un luna park di aspetto poco divertente, con misteriosi e disorientanti labirinti degli specchi e scimmie che parlano. Il secondo è un albergo che si prospettava di lusso, ma che si rivela quasi un rudere abbandonato, disperso nella campagna inglese e gestito da personaggi tutt'altro che ospitali. Come se la caverà il Detective Invisibile?

Età di lettura: a partire dagli 8 anni. 

Questo titolo è fuori catalogo dal 1 aprile 2010 ed è disponibile solo presso l'editore.
I rivenditori lo possono acquistare senza diritto di resa