Il cervello in amore Ingrandisci

Il cervello in amore

12 lezioni per migliorare la tua vita sessuale e affettiva.

Libro

12,67 €

14,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880937340
Pagine 320 pp.
Tipologia Brossura
Formato 17 x 22

Qual è lo strumento migliore che hai per ottenere un piacere sessuale insuperabile? Il cervello! Tutti desiderano sapere come migliorare la vita sessuale e affettiva, ma pochi comprendono il ruolo fondamentale che il cervello svolge nel far provare attrazione, nell’aiutare a percepire un legame forte, nel far pensare: “Sono pazzo di te!”.

Basandosi su ricerche neuroscientifiche all’avanguardia, Daniel Amen offre 12 lezioni che ti aiutano a migliorare la tua vita amorosa attraverso la comprensione e il miglioramento delle funzioni cerebrali. Amen dà suggerimenti pratici e preziose informazioni su come puoi avere relazioni durature e più soddisfacenti, e spiega tutto ciò che devi sapere sul “cervello innamorato”, indicandoti come creare una vita sessuale appagante, sana e felice:

  • Come le differenze tra il cervello maschile e femminile influenzano la percezione e l’interesse nei confronti del sesso 
  • Come l’intimità fisica ed emotiva può aiutare a prevenire disturbi cardiaci, a migliorare la memoria, a stare alla larga dal cancro e a rafforzare il sistema immunitario
  • Perché le rotture fanno così male e cosa si può fare per soffrire di meno
  • Tecniche infallibili per risolvere problemi comuni che contribuiscono a creare conflitti di coppia (depressione, sindrome premestruale, disturbi dell’attenzione, dipendenze, ecc.)
  • Come renderti indimenticabile dal tuo partner
  • Come il sesso può salvarti la vita
  • Posizioni sessuali, passione e la ricerca del punto ‘G’
  • Trucchi sessuali cerebrali, esercizi e afrodisiaci
Il sesso e gli odori

Nel trattare pazienti che hanno subito la perdita dell’odorato, lo psichiatra Alan Hirsch, della Fondazione di ricerca e trattamento su gusto e olfatto di Chicago, ha scoperto che quasi il 25% ha sviluppato anche una disfunzione sessuale, a indicare che l’odorato ha un forte impatto sull’eccitazione sessuale …

Continua a leggere...