Il gioco del feng shui Ingrandisci

Il gioco del feng shui

Libro

9,30 €

23,24 €

-60%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880931201
Pagine 64 pp.
Tipologia Illustrato a colori con piano di gioco e 128 tessere colorate
Formato 20 x 20

Il feng shui è un antico sistema cinese che può aiutarci a modificare in modo determinante il luogo in cui viviamo o lavoriamo. Favorendo un armonioso inserimento dell'ambiente circostante, il feng shui ci indica come a adeguarci al fluire del Ch'i, l'energia vitale che, secondo l'antica tradizione cinese, influisce sulla salute, sulla ricchezza e più in generale sul benessere delle persone. Il feng shui si può dunque definire come uno studio dettagliato del modo in cui l'energia si muove attraverso il paesaggio e l'ambiente, per arrivare a manipolarla attraverso semplici spostamenti dell'arredamento e ottenerne così il massimo beneficio.

Il gioco del feng shui rappresenta un sistema facile e divertente per imparare a conoscere l'energia e a capire come essa fluisca attorno alla nostra abitazione e al luogo di lavoro. Impareremo così i principi di base di questa antica arte, per arrivare a metterli in pratica nell'ambito della nostra casa, del giardino e del posto in cui lavoriamo, rendendo questi ambienti (e di conseguenza le persone che li frequentano) molto più piacevoli e sereni. Capiremo quanto sia importante sapere se i flussi di energia sono interrotti e scopriremo come rimuoverne i blocchi, migliorando ogni aspetto della nostra vita.

Il gioco è stato ideato per far conoscere i principi del feng shui in modo pratico e piacevole. L'aspetto più notevole è che non occorre "credere" in nulla, né sforzarsi di capire come agisce. È sufficiente provarlo e apprezzarne i benefici! Inoltre, il suo vantaggio è che può essere utilizzato da tutti, sia da esperti che da principianti e bambini, lungo un percorso che conduce dal livello dell'apprendistato fino al grado di Maestro del Ch'i.

La confezione contiene un piano di gioco illustrato 38 x 38, 128 carte del Ch'i suddivise in carte Yin e Yang, un manuale illustrato a colori con copertina rigida.


Questo titolo è fuori catalogo dal 1 aprile 2010 ed è disponibile solo presso l'editore.
I rivenditori lo possono acquistare senza diritto di resa