Il gioco dell'eroe Ingrandisci

Il gioco dell'eroe

La porta della percezione per essere straordinario in un mondo ordinario Presentazione di Franco Battiato

Libro

12,67 €

14,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
(3,7/5)
3 voto(i) - 3 recensione cliente

Vedere le distribuzione
ISBN 9788880938637
Pagine 160 pp.
Tipologia Rilegato
Formato 14 x 18

Come mutare la direzione delle tue ansie, sbrogliare la matassa del disagio, trasformare in gioiose soglie da attraversare i limiti che ti paralizzano? Realizzando la tua mitologia personale, risponde Gianluca Magi. E come? Attraversando lo specchio magico di Alice, oltre le Colonne d’Ercole di ciò che ti hanno fatto credere impossibile o irraggiungibile, per avventurarti nella ‘Mitosfera’, meraviglioso continente invisibile ai più, esplorato da sciamani, mistici ed eroi.

Magi mostra come addentrarsi in questo lato nascosto ed extra-ordinario dell’universo, che silenziosamente s’intreccia e interagisce con la realtà ordinaria, e quali libertà e talenti folgoranti puoi guadagnare. Congedatosi dalle inibizioni del pensiero razionale, Magi propone Il Gioco dell’Eroe, un percorso terapeutico, semplice ed efficace, per risvegliare le potenze invisibili che coronano di felice energia creativa la tua vita, rendendola un’avvincente epopea eroica. Grazie alla meditazione guidata offerta dal CD, verrai condotto all’interno del Gioco dell’Eroe, nel “santuario dell’Anima”, per essere straordinario

 

Wallpaper: Il capolavoro della ragione

“Il capolavoro della ragione è comprendere quando è il momento opportuno in cui deve smettere di ragionare”. Gianluca Magi
Scarica il wallpaper: Download …

Continua a leggere...
Da il 01 Sett. 2016 (Il gioco dell'eroe) :
(1/5

Pessimo acquisto

Uno dei peggiori libri che abbia mai letto ... e ne ho letti davvero tanti.
Il Gioco dell'Eroe di Gianluca Magi è peggio di un pessimo libro: è una presa in giro per il lettore. Un pessimo libro smetti di leggerlo, ad un certo punto e, almeno, non ti fa perdere tempo.
Questo, invece, rimanda indefinitamente l'ingresso nel vivo della trattazione ad un momento successivo che non arriva mai.
Arrivi a pagina 126 e ti chiedi: "E allora? Questo gioco dell'eroe, che cosa è?" ... Perché per tutto il libro, la spiegazione viene rimandata ... e non arriva mai.
Ebbene la spiegazione arriva però a pagina 127, in cui l'autore ti invita ai suoi seminari residenziali.
Quindi il libro non è una descrizione del Gioco, ma un'esca. Un'abile esca, ben confezionata per abbindolare il lettore.
Non conoscevo Gianluca Magi e non intendo approfondire la sua conoscenza, ma dalla casa editrice non me l'aspettavo.
Il Punto d'Incontro è un editore che ho sempre rispettato.
Sono profondamente deluso

 Segnalare un abuso
Da (Vicenza, Italy) il 13 Mag. 2013 (Il gioco dell'eroe) :
(5/5

La mia recensione

Se il libro è come il seminario che Magi ha tenuto l'anno scorso anno sarà STRAORDINARIO! Lo aspetto con ansia......

 Segnalare un abuso
Da (Vicenza, Italy) il 13 Mag. 2013 (Il gioco dell'eroe) :
(5/5

La mia recensione

Comprato al Salone del Libro di Torino. Divorato! Bellissimo!(anche le illustrazioni) Gianluca Magi si rivela ancora più extra-ordinario di tutti i suoi libri precedenti. Non vedo l'ora anch'io di partecipare a uno dei suoi Workshop. Cari saluti a tutti, Carla..

 Segnalare un abuso