Il grande libro di Ho'oponopono Ingrandisci

Il grande libro di Ho'oponopono

Saggezza hawaiana di guarigione

Libro

10,12 €

11,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788868200237
Pagine 192 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

Ho’oponopono, letteralmente “mettere le cose al posto giusto”, è una filosofia hawaiana e al tempo stesso una potente tecnica che aiuta a eliminare tutti gli elementi consci e inconsci (credenze, ricordi, programmazioni mentali) che ti ostacolano e ti controllano, permettendoti di ritrovare serenità e libertà d’azione.

Ho’oponopono è la chiave per diventare artefice della tua felicità. Ogni situazione che vivi, ogni incontro, ogni azione generano in te una traccia. Nel corso del tempo, queste tracce diventano un intricato sistema che prende il sopravvento sulla tua libertà, costringendoti ad agire e a pensare secondo schemi fissi senza che te ne renda conto. Il più delle volte, si tratta di schemi negativi che portano infelicità, depressione e malattie.

La pratica di Ho’oponopono ti consente di spezzare queste catene: le vibrazioni che mette in moto daranno luogo a strabilianti cambiamenti a livello interiore, che non mancheranno di riflettersi all’esterno.


• Che cos’è e come si pratica Ho’oponopono
• Il perdono quale via di serenità e felicità interiore
• Ho’oponopono e la PNL: il potere delle parole
• Ho’oponopono come tecnica di guarigione della psiche: l’influenza dei ricordi
• Spiritualità quotidiana: la presenza di Ho’oponopono nelle grandi religioni

Il grande libro di ho'oponopono

Ho’oponopono proviene da un’ancestrale tradizione hawaiana e significa: “Raddrizzare, armonizzare, correggere ciò che è sbagliato, rimettere a posto”. È una filosofia, uno stato d’animo, un processo di pentimento o riconciliazione tra le persone. Con Ho’oponopono ci avviciniamo a un altro modo di vedere le cose, un modo che ci spinge a rivolgere uno sguardo del tutto diverso o addirittura opposto alla vita, agli altri e a se stessi…

Continua a leggere...