Il Lavoro Ingrandisci

Il Lavoro

The Work

CD/DVD

15,22 €

17,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880939207
Pagine 16 pp. - con dvd allegato
Tipologia Brossura

"Sarei più felice se avessi più soldi... Devo dimagrire... Il mio compagno dovrebbe ascoltarmi...". Pensieri come questi possono turbinare nella nostra mente centinaia di volte al giorno creando stress, paura, rabbia e depressione. Il Lavoro di Byron Katie è un modo rivoluzionario di avere a che fare con i pensieri che ci impediscono di vivere nella pace e nella gioia. Consiste nel porsi quattro semplici domande che possono trasformare completamente le situazioni che ci stressano.

In questo filmato Byron Katie applica il Lavoro a persone diverse, uomini e donne afflitti da problemi di varia natura. Con il suo acuto senso dell'umorismo e l'incisiva chiarezza, Katie mostra a ognuno di loro come indagando sui pensieri negativi possano realmente cambiare la vita e il mondo intero.

 

Wallpaper: I pensieri semplicemente appaiono

‎”I pensieri semplicemente appaiono. Vengono dal nulla e ritornano al nulla, come nuvole che attraversano il cielo vuoto. Vengono per passare, non per restare. Non fanno male, finché non ci attacchiamo a essi come se fossero veri”. Byron Katie Scarica il wallpaper: Download …

Continua a leggere...