Il libro dei sogni di Nostradamus Ingrandisci

Il libro dei sogni di Nostradamus

Libro

10,97 €

12,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880933014
Pagine 256 pp.
Tipologia Brossura
Formato 17 x 22

Pubblicato per l'ultima volta in Germania nel 1928, il "libro egiziano dei sogni" con le autentiche interpretazioni secondo Nostradamus da molto tempo era sparito dalla circolazione, tanto che era stato dato ufficialmente per perso. In effetti, sembra che questo sia stato il destino di molti degli scritti e dei documenti associati al nome di Nostradamus, che dopo la morte dello studioso finirono con l'essere confiscati o distrutti. Nel cinquecentesimo anniversario della nascita di Nostradamus (1503), Il libro egiziano dell'interpretazione dei sogni torna finalmente a vedere la luce, attraverso quest'edizione mirabilmente curata da un'appassionata studiosa del grande veggente, Dietlinde Arzt-Wegman.

La fama di Michel de Notredame, detto Nostradamus, dura ormai da mezzo millennio e continuerà a sopravvivere per molte generazioni ancora. La precisione delle sue predizioni, che lasciò sbalorditi il re e la corte di Francia nel 1547, è più che mai attuale oggigiorno. Tra le sue predizioni più straordinarie compaiono infatti l'assassinio di John F. Kennedy, il primo volo nello spazio, il viaggio dell'uomo sulla luna. Il libro dei ogni di Nostradamus applica la strabiliante capacità profetica di Michel de Notredame al campo onirico. I sogni, che si rivelano a noi sotto forma di immagini, presentano un enorme potenziale di offrire indizi e suggerimenti per il nostro futuro. Nostradamus ce lo dimostra in questa esauriente raccolta di sogni e del loro significato.

A distanza di cinquecento anni, questo libro rappresenta dunque un valido compagno nel viaggio della vita, un aiuto prezioso capace di farci conoscere in anticipo i momenti di difficoltà o di gioia, preparandoci ad affrontare al meglio i nostri compiti. Nostradamus ci consegna l'essenza del significato dei sogni, distillata grazie alla sua piena comprensione delle leggi della creazione. Una conoscenza che, combinata con la padronanza dell'astrologia e dell'astronomia, gli trasmise la saggezza per formulare queste preziose interpretazioni.