Il libro del sentiero sacro Ingrandisci

Il libro del sentiero sacro

Nuovi insegnamenti e strumenti per illuminare il vostro cammino

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880932291
Pagine 256 pp.
Tipologia Brossura
Formato 11 x 17

7,91 €

9,30 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Venendo al mondo, abbiamo accettato di intraprendere un viaggio lungo e arduo, il Cammino Terreno. Esso è difficile, ma può anche essere colmo di gioia. Poiché possediamo il libero arbitrio, possiamo scegliere di guardare in faccia le nostre sfide o di negare i messaggi che ci vengono posti di fronte. Sta a noi. Tuttavia, se scegliamo di negare gli ostacoli, non diamo a noi stessi alcuna possibilità di evolvere. Il processo di crescita personale, per quanto doloroso, è anche fonte di gioia nel momento in cui, superato un ostacolo, possiamo apprezzarne gli insegnamenti.

Il libro del sentiero sacro permette di monitorare il nostro sviluppo interiore e di esaminare nel contempo i vari aspetti delle Carte del Sentiero Sacro, nelle quali sono contenuti gli Insegnamenti Tradizionali della Nazione Rossa, in modo da comprendere come questa saggezza sia applicabile agli stili di vita odierni. Questo libro rappresenta dunque uno strumento che contiene nuove utili informazioni per il lavoro di indagine e che dona una compressione più approfondita delle lezioni che tutti noi dobbiamo imparare lungo il Sentiero Sacro dell'esperienza umana.

Attraverso questo sistema è possibile sviluppare capacità che si rivelano vitali per il processo di crescita, arrivando a padroneggiare i talenti e a trasformare la vita in un'esperienza di gioia ed equilibrio. Gli strumenti che ci insegnano a camminare lungo il Sentiero Sacro provengono da Tutte le Nostre Relazioni, ma il vero potere che ci permette di usare questi strumenti è il controllo di sé e questa è la Buona Medicina.

 

Crescete nella gioia e gioite della vostra crescita!

- Jamie Sams