Il partner sulla porta Ingrandisci

Il partner sulla porta

5 regole semplici ma efficaci per trovare il compagno ideale.

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880935056
Pagine 160 pp.
Tipologia Brossura
Formato 12 x 17

6,72 €

7,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

In un'epoca in cui i mezzi di comunicazione hanno intrapreso uno sviluppo e una diffusione senza precedenti, paradossalmente i contatti tra le persone si sono diradati, spingendo molti a vivere una vita fatta di ritmi frenetici, chiacchierate con "amici virtuali" e isolamento. Di fatto, sembra proprio che la solitudine sia diventata un male dilagante, solo apparentemente attenuato da parole come "single", "monolocale" o "monoporzione" di pasti pronti al supermercato! Nonostante questo, la solitudine continua a tormentare e a rendere fragili moltissime persone.

Questo simpatico manuale è una vera e propria rivelazione per tutte le donne che non vogliono più rimanere sole. Progettate di iniziare a breve una relazione felice? Eccovi cinque semplici e utili regole per ottenerla. Indipendentemente dall'età, dall'aspetto fisico e dal conto in banca, Jeannette Weiss illustra come trovare il partner adatto, facendo piazza pulita delle false opinioni sulla bellezza e il sex appeal, nonché insegnando ad affrontare la vita sentimentale senza timori.

Il partner sulla porta ci fa capire che non esistono donne più avvantaggiate di altre, bensì che tutte hanno le stesse possibilità, a patto che se ne rendano conto e inizino a valorizzarsi come le meravigliose persone che sono. Non c'è alcun motivo di rassegnarsi a ciò che si crede "destino". Sta infatti scritto nel Progetto della Creazione che ognuno di noi può trovare il partner giusto. Spianate quindi la strada alla Provvidenza grazie a queste cinque regole collaudate ed efficaci, abbandonandovi alla sicurezza che, magari molto più vicino di quanto pensate, si trova il partner che cercate!