Il potere dei ricordi Ingrandisci

Il potere dei ricordi

Riscrivere la propria storia è un efficace processo terapeutico.

Libro

11,82 €

13,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880937906
Pagine 224 pp.
Tipologia Brossura
Formato 17 x 22

Il potere dei ricordi presenta un innovativo programma basato sulla scrittura dei propri ricordi e della propria storia personale per un percorso di guarigione fisica ed emotiva. Una tecnica estremamente efficace, sperimentata con risultati stupefacenti da innumerevoli persone. Un manuale che aiuterà a spazzare via le ombre del passato, pacificare ciò che è stato lasciato irrisolto, portare chiarezza e guarire dalle ripercussioni sulla nostra salute.

Seguendo gli otto passi ideati da Lynda J. Myers, imparerete a riconoscere i punti di svolta significativi della nostra vita e insieme a tessere la trama della vostra storia personale. Scoprirete come scrivere le nostre verità, e dare forma al vostro racconto vi spingerà verso una trasformazione che cambierà la vostra vita. Un lavoro rivoluzionario per guarire le ferite emotive del passato:

  • Scoprire le storie segrete che sono la chiave della guarigione
  • Esplorare le dinamiche e i ruoli delle famiglie disfunzionali
  • Guarire le vecchie ferite
  • Lasciare dietro le spalle i conflitti irrisolti
  • Far finalmente emergere i nostri “blocchi storici”
  • Lasciare libera la comunicazione con il nostro inconscio
  • Ritrovare l’equilibrio e la serenità
  • Riscrivere il proprio futuro

 

Attraverso molti casi scelti tra i propri pazienti e i propri studenti, Lynda Myers spiega come scrivere i propri ricordi in maniera creativa e organica, offrendo gli strumenti per guarire il dolore del passato e creare un presente migliore e un futuro più luminoso. 

 

“Scrivere i propri ricordi è un atto di coraggio, un incontro con l’immaginazione e la memoria, e un modo per costruire un ponte tra il passato e il futuro”.

Lynda J. Myers