Novità Il ritorno del guerriero di pace Ingrandisci

Il ritorno del guerriero di pace

La scuola segreta

Voti e valutazione clienti

(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente

Vedere le distribuzione

Libro

ISBN 978-88-6820-458-7
Pagine 256 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21
Pubblicazione ottobre 2017

12,67 €

14,90 €

-15%

Disponibile

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Guadagni 12 punti fedeltà

Nel suo ultimo bestseller Dan Millman ci conduce attraverso una profonda indagine spirituale, per ritrovare il legame tra la vita quotidiana e la possibilità trascendente. Nel corso della sua ricerca, Millman si trasferisce da Honolulu al deserto del Mojave, a una animatissima città asiatica e a una foresta remota, fino a scoprire il mistero della scuola segreta. Mentre attraversa i continenti, apprende fondamentali lezioni che indicano la via verso una vita colma di ispirazione, nell’eterno presente. Lungo la strada, incontra personaggi incredibili, esplorando la natura della realtà, il sé, la morte e, infine, un segreto antico quanto le radici del mondo. Risvegliando i poteri nascosti del paradosso, dell’umorismo e del cambiamento, ci fa scoprire una visione che cambierà per sempre il nostro modo di vedere la vita e il suo potenziale.

 

 “Dan Millman si è affermato come maestro dell’insegnamento attraverso La via del guerriero di pace. Ora, in questa emozionante avventura, ci dimostra come l’apprendimento profondo possa essere trovato in luoghi inaspettati. La sapienza che condivide illuminerà molte persone”.

Don Miguel Ruiz, autore di I quattro accordi 

 

“Il nuovo libro di Dan è un viaggio di trasformazione che non potrete fare a meno di leggere. Pochi altri libri più di questa avventura del guerriero di pace sanno abbinare con sapienza narrazione e sostanza”.

Tony Robbins, autore bestseller del New York Times

Da il 20 Ott. 2017 (Il ritorno del guerriero di pace) :
(5/5

L'ho divorato!

Ho sempre amato Dan Millman e non ho potuto fare a meno di ordinare immediatamente il libro appena l'ho visto online! Neanche a dirlo, l'ho letto in 2 giorni. Fantastico, il solito avventuriero che incontra personaggi incredibili nel corso dei suoi viaggi. In più, come per i precedenti libri, racchiude un grande insegnamento spirituale senza discorsi troppo complessi. Imperdibile per chi ha letto il guerriero di pace e i viaggi di socrate.

 Segnalare un abuso
Voglio scrivere una recensione !