Il sentiero tolteco della ricapitolazione Ingrandisci

Il sentiero tolteco della ricapitolazione

Guarire il passato per liberare l'anima

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880933304
Pagine 202 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

11,05 €

13,00 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Ogni evento che viviamo e ogni trauma che subiamo lasciano un'impronta sul nostro essere. Con il tempo forse riusciamo a non pensarci più, ma a livello di corpo energetico la lesione rimane e, a lungo andare, può diventare un problema anche per il fisico.

In alternativa alle terapie psicoanalitiche, la pratica sciamanica della "Ricapitolazione" è in grado di liberarci dai conflitti emotivi ripetitivi e dai modelli negativi generati da esperienze traumatizzanti. Grazie a questa pratica, è possibile percorrere consapevolmente e deliberatamente il viaggio di guarigione, ricapitolando la nostra vita così da recuperare la gioia e il potere che ci appartenevano, per innescare il processo di autoguarigione del corpo energetico e apportare in questo modo trasformazioni e benefici nella vita quotidiana.

Questo chiaro e diretto manuale ci permette, passo dopo passo, di rivisitare gli eventi difficili del nostro passato, per riemergerne rinnovati, pieni di nuove energie e guariti dalle ferite che quelle esperienze ci hanno inferto. Basandosi sulle antiche tecniche dei Toltechi e avvalendosi di una serie di esercizi sviluppati in dieci fasi, il sentiero della "Ricapitolazione" consente di far fronte alle conseguenze psicologiche di episodi stressanti di varia natura e ci mette in grado di sperimentare la potente energia che si sprigiona dalla trasformazione positiva delle nostre emozioni.