Il settimo senso Ingrandisci

Il settimo senso

Il segreto della visione telepatica raccontato da una "spia psichica" dell'esercito statunitense

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880935315
Pagine 320 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21
Pubblicazione novembre 2006

12,67 €

14,90 €

-15%

Disponibile

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Guadagni 12 punti fedeltà

Nel corso degli ultimi trent'anni il governo degli Stati Uniti ha addestrato segretamente un corpo militare scelto nell'arte della "visione telepatica", la capacità di percepire i pensieri e le esperienze degli altri attraverso il potere della mente umana. Assegnato per quasi un decennio a un gruppo clandestino dei servizi segreti, Lyn Buchanan ha addestrato il personale militare a utilizzare le proprie capacità psichiche come strumento di raccolta dati durante la crisi degli ostaggi iraniani, il disastro di Chernobyl e la guerra del Golfo. 

Buchanan ci parla del suo raro talento e di come da semplice soldato si è trasformato in una delle spie psichiche più eminenti del paese, lavorando su progetti governativi e militari top secret con lo "spionaggio mentale".

Il settimo senso rivela le tecniche e gli esercizi mentali utilizzati per addestrare alla visione telepatica e dimostra come ognuno abbia in sè delle potenziali capacità psichiche che può esplorare e utilizzare da solo. Chi è interessato ad uno sguardo scientifico, sulla realtà delle operazioni psichiche segrete nel mondo, o chi si è chiesto se possiede le potenzialità per sviluppare la visione telepatica, troverà le risposte in questa affascinante cronaca della vita di una spia psichica.

 

Prefazione di Marco Pizzuti