In forma con la dieta astrologica Ingrandisci

In forma con la dieta astrologica

Naturalmente salute

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880933915
Pagine 144 pp.
Tipologia Brossura
Formato 17,5 x 19

3,96 €

9,90 €

-60%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

"Le stelle consigliano"... quante volte ci è capitato di leggere questa frase? L'astrologia è una disciplina assai versatile e permette sorprendenti scoperte in vari settori della vita. Grazie al legame che da sempre unisce le stelle a gli esseri umani, in questo piacevolissimo manuale l'astrologia viene utilizzata per compiere scelte alimentari che permettono di mantenersi in forma e di favorire uno stato ottimale di benessere. D'altra parte, per quanto l'abbinamento astrologia-dieta possa apparire insolito e originale, va sottolineato il fatto che l'uomo, seguendo una saggezza istintiva, in passato tendeva a seguire maggiormente i cicli della natura, preferendo quegli alimenti che la stagione e i fenomeni astronomici mettevano a disposizione.

In forma con la dieta astrologica si propone di recuperare quel rispetto per i ritmi della natura che caratterizzavano le generazioni del passato, elaborando programmi nutrizionali applicabili alla vita moderna e avvalendosi dell'influenza degli astri per creare regimi alimentari che permettano di sentirsi in forma. L'elemento, la stagione, il mese di nascita, il bioritmo individuale, il giorno della settimana, i cicli lunari, l'ora di nascita sono tutti elementi che contribuiscono a ideare una dieta giusta e personalizzata. Scopriamo così quali sono i cibi più adatti per ciascun giorno della settimana, le regole alimentari secondo le fasi lunari, i segni zodiacali e gli alimenti che li accompagnano. Impariamo inoltre ad associare i segni zodiacali alle varie età dell'uomo, identificando per ciascuna età le aree problematiche e i disturbi, per agire di conseguenza.

Un pratico ed efficace manuale per mantenersi in forma in modo naturale, tenendo conto delle indicazioni delle stelle, dei pianeti e dei bioritmi. Un testo di sicuro interesse, che offre numerosi spunti per orientarsi con chiarezza, anche professionalmente, nel campo spesso controverso dei metodi alternativi per il benessere e il fitness.