Incontra il tuo angelo custode Ingrandisci

Incontra il tuo angelo custode

Libro

11,82 €

13,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente

Vedere le distribuzione
ISBN 9788880937234
Pagine 256 pp.
Tipologia Rilegato - Illustrato a colori
Formato 18 x 14

Come entrare in contatto con la forza positiva che abbiamo a portata di mano e della quale non siamo consapevoli? Ognuno di noi ne ha la possibilità, basta imparare come fare. Il giusto ascolto e le giuste tecniche possono rendere immediatamente accessibile un inestimabile tesoro. Le forze angeliche sono al nostro fianco e fanno parte di una inesauribile riserva di energia positiva. Contattarle significa poter accedere al nostro potenziale più elevato. 

Incontra il tuo angelo custode è un viaggio alla scoperta di un metodo rivoluzionario per andare incontro a una straordinaria epoca di rinnovamento spirituale predetta da tutte le tradizioni spirituali della Terra, un "salto evolutivo" senza precedenti. Le energie dell'universo stanno cambiando rapidamente e, con esse, anche la nostra struttura energetica. L'antico sistema dei 7 chakra si sta trasformando rapidamente in un sistema a tre o addirittura a un solo chakra, quello del cuore, punto focale di connessione con la coscienza universale e con il nostro angelo custode.

Incontra il tuo angelo custode conduce questa connessione a un nuovo livello attraverso una parte pratica, in cui sono presentate le corrette tecniche e le spiegazioni necessarie per seguire passo passo i sistemi idonei per contattare la forza interiore e l'angelo custode, utilizzando il nostro sistema energetico. Quello che avverrà sarà una profonda e autentica comunicazione con noi stessi e con le energie angeliche.

 

 

www.astarte-inspiration.com

 

Il cuore dell'universo

Esiste una forza d’amore universale che si trova dentro e intorno a ogni cosa. Si può chiamare Dio, Tutto, l’Unico, la Dea, la Divinità, l’Universo e in altri modi ancora. I nomi sono diversi, ma la forza è la stessa.

Continua a leggere...
Da (Vicenza, Italy) il 13 Mag. 2013 (Incontra il tuo angelo custode) :
(5/5

La mia recensione

Il testo l'ho trovo molto interessante per cui ritengo ne valga la pena leggerlo.

 Segnalare un abuso