Interroga i tuoi pensieri e cambia il mondo Ingrandisci

Interroga i tuoi pensieri e cambia il mondo

Citazioni di Byron Katie

Voti e valutazione clienti

(4/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente

Vedere le distribuzione

Libro

ISBN 9788880936169
Pagine 192 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14,5 x 21,5

10,97 €

12,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Attraverso una serie di intuizioni illuminanti, Byron Katie parla dei problemi che tutti nella vita ci troviamo ad affrontare. La profonda saggezza contenuta in questo libro meraviglioso, tuttavia, non è affatto teorica, ma autentica e pratica, e affronta temi come:

  • l’amore, il sesso, i rapporti personali;
  • la salute, la malattia e la morte;
  • i genitori e i figli;
  • il lavoro e il denaro;
  • la realizzazione di sé.


Interroga i tuoi pensieri e cambia il mondo vi aiuterà non solo ad affrontare le difficoltà della vita, ma vi farà anche scoprire la vostra naturale saggezza, incoraggiandovi a mettere in discussione la vostra mente attraverso le quattro domande, semplici ma incredibilmente potenti, del processo di scoperta che Byron Katie chiama The Work, ‘il Lavoro’ (www.thework.com).

 

Wallpaper: I pensieri semplicemente appaiono

‎”I pensieri semplicemente appaiono. Vengono dal nulla e ritornano al nulla, come nuvole che attraversano il cielo vuoto. Vengono per passare, non per restare. Non fanno male, finché non ci attacchiamo a essi come se fossero veri”. Byron Katie Scarica il wallpaper: Download …

Continua a leggere...
 
I pensieri sono amici

I pensieri sono amici, non nemici. Sono semplicemente ciò che è. Appaiono. Sono innocenti. Non li creiamo noi. Non sono qualcosa di personale. Sono come la brezza, le foglie sugli alberi, le gocce della pioggia che cade. I pensieri sorgono così e noi possiamo fare amicizia con loro.

Continua a leggere...
Da (Vicenza, Italy) il 13 Mag. 2013 (Interroga i tuoi pensieri e cambia il mondo) :
(4/5