Jogging Ingrandisci

Jogging

Correre per stare bene. Il ritmo del movimento

CD/DVD

12,33 €

14,50 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880933830
Pagine 32 pp.
Tipologia Con CD audio
Formato 11 x 17

Corriamo per stare bene. Il jogging è per molti un modo piacevole di sentirsi in forma. Ma cosa si intende esattamente con jogging? Ecco una domanda a cui questo utile e piacevolissimo CD tenta di rispondere, proponendo un allenamento armonico che permette di sbloccare il flusso energetico ostacolato dallo stress, apportando benessere al corpo e alla mente.

Cinque brani da ascoltare in cuffia mentre si fa jogging. Un training completo (per atleti principianti, intermedi e avanzati) ci offre l'accompagnamento ideale per lo stretching, la camminata con esercizi delle braccia, il jogging in salita, l'allungo e il rilassamento finale. Vengono inoltre offerti suggerimenti pratici sul luogo migliore dove praticare questo sport, su cosa fare prima di iniziare e sulla posizione del corpo da mantenere durante il jogging. Un ottimo strumento per imparare a rilasciare da stress, con chiare indicazioni per la posizione da assumere, il passo da tenere e il tipo di respirazione da praticare.

Il cofanetto contiene un CD con musica di Bansi Rosset e una guida illustrata con le istruzioni e i segreti per ottimizzare gli esercizi.

Intervista a Nirodh Fortini

Cosa significa per te “osservare”? Per me osservare significa sedermi all’interno di me stesso, come se fossi di fronte a un lago molto tranquillo, piatto… senza che alcun sasso venga gettato dentro. A questo punto posso vedere molto più chiaramente cosa sta succedendo nella realtà. …

Continua a leggere...