L'importanza di essere straordinari Ingrandisci

L'importanza di essere straordinari

DVD 120 minuti con opuscolo di 32 pagine

DVD

15,22 €

17,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788868202569
Pagine 32 (opuscolo)
Tipologia DVD
Formato 12 x 17

 

Due tra le personalità di maggior peso spirituale del nostro tempo portano avanti un profondo dialogo di respiro globale su argomenti che vanno dagli antichi testi filosofici alla moderna cultura pop, affrontando in maniera illuminante questioni di primaria importanza quali “Chi sono io?” o “Qual è il significato della vita?”. Lo fanno con un atteggiamento aperto, amorevole, a tratti con umorismo e una sottile vena ironica.

L’importanza di essere straordinari unisce la saggezza, la consapevolezza e la conoscenza di due imponenti figure nel panorama della crescita personale e dello sviluppo spirituale, offrendo al pubblico strumenti in grado di ispirare e risvegliare.

In tutta la loro ricchezza e illuminazione, i dialoghi di L'importanza di essere straordinari sono anche molto pratici e gli insegnamenti possono essere facilmente applicati da chiunque nella vita quotidiana, per trasformare il mondo nella sua totalità.

 

“Quando creiamo un mondo di persone straordinarie che vanno oltre ciò per cui sono state programmate, esercitiamo un impatto sulla coscienza dell’intero pianeta”. – Wayne Dyer