L'oracolo dei druidi Ingrandisci

L'oracolo dei druidi

Lavorare con gli animali sacri della tradizione celtica

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro con carte

ISBN 9788880932871
Pagine 176 pp.
Tipologia Brossura con 33 carte a colori
Formato 12 x 17

12,75 €

15,00 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

La saggezza del mondo animale tratta dagli antichi insegnamenti druidici è fonte di grande potere, capace di influenzare gli eventi. Come gli Indiani d'America, anche i Druidi considerano gli animali come guide, guardiani e protettori. Da questa tradizione nasce un percorso di conoscenza in grado di conferire forza e intuizione. Benché la nostra cultura ci abbia indotto a ritenere che gli insegnamenti druidici fossero scomparsi, in realtà essi si rivelano più vivi e attuali che mai, pronti a donarci, un tempo come oggi, il loro messaggio.

Ognuna delle carte degli animali qui presentate trasmette infatti un messaggio e un richiamo preciso. Esse ci invitano a ricollegarci con il mondo della natura che abbiamo trascurato e combattuto a favore di un materialismo e di una modernità oggi dilaganti. È dunque giunto il momento di accogliere questo invito per il nostro stesso benessere, giacché quando parte della natura viene distrutta, anche in noi qualcosa muore. Le carte ora ci stimolano a riunirci con la creazione, per riportare in vita un legame di armonia e serenità con il mondo che ci circonda.

L'oracolo dei druidi permette, attraverso le interpretazioni chiaramente descritte e le diverse disposizioni in cui possiamo consultare le carte, di cogliere la saggezza degli animali, una saggezza che ci dona il potere di esaminare ogni aspetto della nostra vita. Così facendo, abbiamo la possibilità di scoprire soluzioni positive per il futuro, in una dimensione di armonia e di intimo contatto con la natura e le sue energie. Attraverso le opzioni che l'oracolo sottolinea, possiamo dunque arrivare ad assumere la responsabilità della nostra vita e a compiere scelte consapevoli, piuttosto che abbandonarci passivamente alle svolte del destino.