L'uovo di serpente Ingrandisci

L'uovo di serpente

Romanzo fantasy - I

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880933977
Pagine 304 pp.
Tipologia Rilegato
Formato 15 x 22

6,76 €

16,90 €

-60%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

"Tu sei in grave pericolo!"... Quando Miranda riesce a decifrare la lettera misteriosa, è ormai troppo tardi: Odio, la terribile demonessa dalla pelle a scaglie, l'ha già individuata e la ragazzina deve decidere se fuggire in piena notte con un sinistro sconosciuto o rimanere in casa ad affrontare gli spietati criminali inviati da Odio per ucciderla. Miranda fugge.
Assieme all'enigmatico individuo, Miranda riesce a raggiungere la Collina del Parlamento e la sua antica Biblioteca. Qui, nel labirinto sotterraneo di cunicoli, Miranda segue, non senza timore, l'individuo attraverso il portale che conduce a un mondo parallelo, nella terra degli elfi. Miranda però può fare affidamento sulla compagnia di Arabella, Nick e Penelope, amici fidati, e della simpaticissima e briccona cagnetta Ciuffy. Assieme, attraverseranno terre sconosciute e pericolose, abitate da creature fantastiche e temibili come draghi, orchi, maghi e troll.
In questo affascinante e misterioso mondo, Miranda scopre che solo lei, intraprendendo una pericolosa ricerca, può impadronirsi dell'Uovo di Serpente, il cui potere magico può salvare i due mondi da Odio e dai suoi oscuri e micidiali servitori. Ma il compito non sarà affatto facile, perché Odio e la sua masnada non accetteranno tanto facilmente di lasciarsi sconfiggere da una ragazzina...
Un eccitante viaggio alla scoperta di nuovi mondi, di nemici terrificanti e di amici ancora più forti!

Questo titolo è fuori catalogo dal 1 aprile 2010 ed è disponibile solo presso l'editore.
I rivenditori lo possono acquistare senza diritto di resa