La bocca della salute Ingrandisci

La bocca della salute

Manuale di dentosofia olistica Dalla salute della bocca al benessere di corpo e psiche

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788868200657
Pagine 256 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

10,97 €

12,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

La bocca della salute è una guida olistica che aiuta a ristabilire armonia nell’organismo, inteso come corpo-mente-anima, attraverso le molteplici possibilità terapeutiche offerte dalla dentosofia, una medicina moderna che affonda le radici in tradizioni millenarie.

Riconoscendo il legame che intercorre tra cavo orale e disagio psicofisico, in virtù del fatto che la disposizione dentale è il riflesso del nostro stato generale, l’osservazione della dentizione ci fa ottenere un codice per “leggere la nostra storia” e, grazie a esso, intervenire per ripristinare il giusto equilibrio. I risultati sono sorprendenti e i casi clinici lo dimostrano.

L’approccio terapeutico della dentosofia è in grado di eliminare i blocchi emozionali che spesso danno luogo a disturbi fisici quali emicranie, mal di schiena, allergie, acufeni, vertigini, problemi muscoloscheletrici e numerose altre patologie. Aiuta inoltre a svolgere un’efficace autoanalisi emozionale per comprendere quali blocchi impediscono di vivere serenamente.

 

L’importanza della masticazione alternata

Solitamente non diamo molta importanza alla masticazione unilaterale. Anzi, spesso non ci accorgiamo neppure di masticare da una sola parte...

Continua a leggere...