La consapevolezza che guarisce Ingrandisci

La consapevolezza che guarisce

Sciogliere i blocchi dei traumi per attivare la guarigione

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788868202095
Pagine 172 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

9,27 €

10,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Una bambina legge alla madre alcune domande e poco dopo il dolore cronico al piede di quest'ultima sparisce. Uno studente in un bar parla con un amico della sua emicrania e il mal di testa da allora non ricompare più. Un fiorista scrive una breve e-mail a una strana donna; improvvisamente, l'allergia di quest'ultima alle proteine guarisce.

Sembra impossibile, ma esistono domande e affermazioni che hanno il potenziale di risolvere blocchi e sintomi di lunga data in un istante. La consapevolezza che guarisce mostra come possiamo aiutare gli altri e noi stessi a liberarci da sintomi anche cronici semplicemente dando voce ai traumi che li hanno originati.

Problemi quali obesità, allergie, eczema, fobie e disturbi borderline possono trovare una soluzione, anche a tempo di record. Diventando consapevoli di quanto vissuto durante la prima infanzia e di cosa ha dato origine all'innescarsi dei sintomi, è possibile modificare il modo in cui il paziente vive questi sintomi e il suo comportamento, risolvendo così il disturbo in maniera definitiva.

 

I pensieri ci fanno ammalare?

La classica distinzione della filosofia occidentale tra corpo e psiche viene oggi perlopiù respinta da posizioni materialistiche. Così per esempio la medicina cerca di localizzare nel cervello e di trattare con i farmaci le cause di disturbi psichici, come psicosi o depressioni.

Continua a leggere...