La corona di fuoco Ingrandisci

La corona di fuoco

Romanzo fantasy - II

Libro

6,76 €

16,90 €

-60%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880934134
Pagine 320 pp.
Tipologia Rilegato
Formato 15 x 22
"Chi indossa la corona, ha il potere"...
Nel seguito de L'uovo di serpente, le forze del male hanno raggiunto Ellesmere, l'isola degli Elfi. I servitori della demonessa Odio si sono impossessati della magica Corona Elfica e hanno preso il controllo dell'unico portale che conduce al mondo degli umani.
Inseguito da un'orda di malvagia creature, in una disperata lotta contro il tempo, un gruppo di ragazzi guidati da Miranda intraprende un pericoloso viaggio attraverso le Terre Oscure, un terrificante regno pattugliato da cacciatori alati e sferzato da terribili tempeste. I ragazzi sono alla ricerca di un portale alternativo, che conduca alla magica corona prima che il suo potere venga impiegato per distruggere gli Elfi. Ma i nemici hanno un altro scopo, ancora più tremendo, che li spinge al possesso della corona: liberare Odio dalla sua oscura prigione.
Colpi di scena, terre sconosciute e piene di pericoli, nemici malvagi e spaventosi, creature fantastiche e mitologiche attendono Miranda e i suoi amici per metterne alla prova il coraggio e la determinazione. Riuscirà un gruppo di ragazzini ad avere la meglio sulle forze del Male? La risposta è in questa nuova, appassionante avventura nella magica dimensione che Miranda tornerà a percorrere.

Questo titolo è fuori catalogo dal 1 aprile 2010 ed è disponibile solo presso l'editore.
I rivenditori lo possono acquistare senza diritto di resa