Novità La farmacia ayurvedica Ingrandisci

La farmacia ayurvedica

Rimedi naturali da preparare in casa

Voti e valutazione clienti

(5/5)
2 voto(i) - 2 recensione cliente

Vedere le distribuzione

Libro

ISBN 978-88-6820-395-5
Pagine 192 pp.
Tipologia Illustrato a colori
Formato 14 x 21
Pubblicazione maggio 2017

10,97 €

12,90 €

-15%

Disponibile

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Guadagni 10 punti fedeltà

La farmacia ayurvedica è un vero e proprio pronto soccorso a base di erbe e spezie ayurvediche da preparare tranquillamente in casa per i disturbi più comuni.

Zenzero, cannella, curcuma o cardamomo: gli ingredienti utilizzati sono quelli spesso usati anche in cucina, facilmente reperibili in erboristeria.

Con oltre 100 ricette fitoterapiche, La farmacia ayurvedica ti aiuterà a risolvere in modo naturale disturbi quotidiani come raffreddore, problemi digestivi, malattie della pelle, mal di testa o rinite allergica.

Oltre alla preparazione di infusi, decotti e altri tradizionali rimedi dell’ayurveda, troverai vari programmi di prevenzione per la salute intestinale, il sistema immunitario e per dormire bene la notte, mentre uno specifico capitolo presenta rimedi rapidi per la dentizione del bambino.

La farmacia ayurvedica è un utile riferimento per trarre beneficio da una delle più antiche tradizioni mediche del mondo, in casa e per tutta la famiglia.

Da il 02 Ott. 2017 (La farmacia ayurvedica) :
(5/5

Completo e ben fatto

Un libro molto utile per chi vuole curarsi con l'Ayurveda.

 Segnalare un abuso
Da il 07 Sett. 2017 (La farmacia ayurvedica) :
(5/5

Farmacia Ayurvedica

Che bel libro! Per ogni malanno c'è la ricetta e la cura ayurvedica associata. Ti basta sfogliare e trovare il rimedio adatto. E poi tutto fatto con spezie e alimenti facilmente reperibili... Per chi ama le cure naturali, questo libro non deve mancare nella libreria di casa. Veramente bello

 Segnalare un abuso
Voglio scrivere una recensione !