La frequenza del sì Ingrandisci

La frequenza del sì

Una tecnica semplice ed efficace per creare la vita che desideri davvero.

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880939238
Pagine 224 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

10,97 €

12,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Gary Quinn presenta un nuovo efficace sistema per rivoluzionare la tua vita, per rimuovere i limiti e gli ostacoli che ti separano dalla realizzazione dei tuoi sogni. Compiere la scelta di vivere nella frequenza del SÌ è il passo decisivo: grazie alla risonanza positiva provocata da questa frequenza, la tua vita si dischiuderà, facendoti incontrare le persone giuste e offrendoti le opportunità migliori.

Usando la semplice strategia del SÌ, le azioni SÌ, gli esercizi SÌ, le affermazioni del SÌ, la chiarezza rimpiazzerà la confusione e potrai riguadagnare il tuo potere personale, iniziando a costruire la vita che desideri veramente. Una serie di esercizi pratici, test per analizzare il tuo percorso, citazioni e affermazioni illuminanti completano La frequenza del sì rendendolo un mezzo molto potente

 

"L'universo è pazientemente in attesa di donarti ciò che desideri".

- Gary Quinn

 

La frequenza del Sì è uno straordinario manuale di trasformazione personale. Gary istruisce, rassicura e ispira il lettore. Un testo meraviglioso per chiunque sia interessato a comprendere le possibilità del Sé”.

- Don Miguel Ruiz, autore dei bestseller I quattro accordi e La padronanza dell’amore

 

“Smettetela di cercare nei posti sbagliati e di farvi le domande sbagliate. La frequenza del Sì è il libro che stavate cercando. Scoprite ORA il vostro potere inutilizzato!”.

- Mabel Katz, conferenziera internazionale e autrice di Scopri Ho’oponopono

 

“Con La frequenza del Sì, una potente guida per trasformare ed elevare il tuo pensiero, il bravissimo Gary Quinn ti guiderà a trasformare radicalmente, potenziare e arricchire la tua vita. Quando ti tuffi dentro La frequenza del Sì, ti scoprirai ispirato a scoprire i tuoi desideri più profondi. È un libro da leggere assolutamente!”.

- Debbie Ford, autrice dei best seller del New York Times
Perché le persone buone a volte si comportano male e Illumina il tuo lato oscuro

 

“Gary Quinn è uno straordinario insegnante, dotato di saggezza, visione e cuore. La frequenza del Sì possiede le chiavi di ciò che si desidera veramente. I libri come questo cambiano l’esistenza e il mondo. Lasciate che vi trasmetta la sua benedizione!”.

Alan Cohen, autore di Avere di più facendo di meno

 

La frequenza del Sì è un libro straordinario! Entrare nella vibrazione del ‘Sì’ può trasformare potentemente ogni aspetto della tua vita. In questo notevole testo pieno di ispirazione, Gary Quinn ti porta al nucleo di come creare una vita piena di meraviglia. Funziona! Vi consiglio moltissimo questo libro”.

Denise Linn, autrice bestseller di Lo spazio sacro

 

La frequenza del Sì offre un programma completo per scoprire i tuoi desideri più profondi e manifestarli”.

Arielle Ford, autrice di L’anima gemella

 

“La vita ruota intorno all’energia di cui ci circondiamo e all’energia che mandiamo agli altri. Bravo a Gary per aver condiviso questo straordinario strumento per aiutarci a dire Sì ai nostri sogni! Una lettura obbligata per tutti coloro che vogliono lavorare per padroneggiare la vita”.

Veronica de Laurentiis, autrice di Rivoglio la mia vita e Riprenditi la tua vita

 

“Potreste avere familiarità con l’espressione ‘l’universo ti sussurra’. Ti incoraggia ad ascoltare questa potente sorgente, nel bel mezzo dell’attuale tempesta tecnologica. La rivoluzionaria ma semplice tecnica di Gary Quinn, racchiusa nella semplice parola ‘Sì’, illustra come farlo. A un livello molto profondo, questo libro meraviglioso semplicemente cambierà la vostra vita”.

Glennyce Eckersley, autrice di Un angelo mi guida

 

“Questo libro ti insegna un sistema straordinario e semplice, e lo consiglio vivamente a tutti coloro che intendono migliorare la propria vita!”.

Lorenzo Capuano, autore di Ti amo comunque

 

“Avendo sempre creduto nella forza del pensiero positivo, nonostante ogni evidenza del contrario, approvo l’ottimistico e delizioso approccio spirituale di Gary di dire Sì a questa nostra magica vita. Lasciate che Gary vi mostri il potere di dire Sì!”.

W. Bruce Cameron, autore di Dalla parte di Bailey

 

“Incredibile! Un libro di saggezza e potere. Digli di Sì!”.

Joe Vitale, autore dei bestseller Zero Limits e The Key

 

“Date una semplice occhiata a questo libro, e non avrete più scuse per tutti gli obiettivi che non avete il coraggio di raggiungere, incluso quello supremo: scoprire ciò che volete veramente e quanto siete meravigliosi”.

Igor Sibaldi, autore de I maestri invisibili

 

“Di’ SÌ alla vita e la vita dice SÌ a te! Nel suo ispirante libro Gary ti insegna gli importanti codici per lasciarsi alle spalle blocchi e meccanismi di autosabotaggio e per imparare a vivere nella frequenza del SÌ, per manifestare i sogni nella tua vita! Puoi scegliere – quindi di’ SÌ alla tua vita!”.

Isabelle von Fallois, autrice di Gli arcangeli e Il potere di guarigione degli angeli

 

“Gary Quinn è un angelo sulla terra che porta la saggezza di cui tutti abbiamo bisogno per vibrare con i messaggi cosmici a cui abbiamo smesso di essere collegati incarnandoci e perdendoci nel mondo tridimensionale. La frequenza del Sì è una lettura d’obbligo per tutti quelli che vogliono portare la loro coscienza a un livello superiore di consapevolezza. In definitiva, ogni cosa dipende dalla consapevolezza. Questo libro ti aiuterà a portare un nuovo livello di consapevolezza nella tua vita, per farti diventare un angelo sulla terra e aiutarti a rendere questo pianeta un posto migliore”.

Roy Martina

 

“Con La frequenza del Sì Gary Quinn ci fornisce un affascinante metodo che spiega come connettersi con la forza invisibile che ci circonda e che, una volta raggiunta, può portare alla perfetta espressione dell’amore, della felicità e dell’abbondanza. Consiglio vivamente questo libro a tutti coloro che cercano una migliore comprensione di come opera l’universo in cui viviamo”.

Gary Renard, autore de La scomparsa dell'universo così come ci appare