La magia di Merlino, il mago Ingrandisci

La magia di Merlino, il mago

Rituali, incantesimi, sortilegi e pozioni della tradizione celtica

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880933601
Pagine 160 pp.
Tipologia Brossura
Formato 17 x 22

10,12 €

11,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

La popolarità della tradizione druidica è dovuta al fatto che questa tradizione è ricca di una spiritualità legata alla Terra, alla creatività e alle arti. Gli antichi Celti, infatti, possedevano una vasta conoscenza della natura e dei numerosi spiriti che la abitano, conoscevano le proprietà delle erbe, delle piante, degli alberi e delle pietre e nutrivano un grande rispetto per la Madre Terra.

Questo libro è un originale manuale di "magia bianca", in cui l'antichissima e straordinaria tradizione celtica rivive in modo efficace e suggestivo. La figura leggendaria di Merlino ha ispirato innumerevoli rituali, ricette e pozioni descritte con cura e precisione, illustrando con grande chiarezza l'ABC della magia celtica.

La magia di Merlino, il mago rappresenta un testo ideale per chi desidera scoprire il mondo celtico della tradizione e della magia in modo esauriente e pratico. Sotto la guida attenta di un'esperta di rituali magici, imparerai a cantare invocazioni, a conoscere gli alberi sacri dei Celti e il loro calendario, a consacrare gli strumenti magici, a confezionare fiale e pozioni, a utilizzare il potere delle rune e molto altro ancora.

 

Gli alberi sacri dei Celti

I Celti, come molti altri popoli antichi, attribuivano certe proprietà particolari a diversi alberi, riconoscendo loro una stupefacente e potente forza spirituale.

Continua a leggere...