La medicina degli sciamani Ingrandisci

La medicina degli sciamani

Rivoluzionarie scoperte e casi clinici documentati di un medico che ha studiato e sperimentato le piante miracolose della foresta amazzonica

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880931638
Pagine 192 pp.
Tipologia Brossura
Formato 17 x 22

11,85 €

13,94 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Oggigiorno, la medicina moderna sta compiendo dei passi importanti nella maturazione di una consapevolezza dei poteri della Natura e del suo utilizzo in ambito medico. Tuttavia, mentre gli indiani dell'Amazzonia hanno imparato da molto tempo a imbrigliare il potere delle piante, i ricercatori occidentali hanno solo di recente scoperto quello che gli aborigeni conoscono da millenni: le proprietà curative delle piante della foresta.

Nel corso di un viaggio di lavoro nella foresta amazzonica, il dottor David assaggia un infuso utilizzato dalle popolazioni indigene per la cura di molte malattie. Incuriosito dai benefici effetti della bevanda, il dottore inizia una serie di analisi sulle piante utilizzate nella miscela. Presto scopre che essa ha un effetto sorprendente su pazienti affetti da cancro, AIDS e altre gravi malattie dovute a carenze immunitarie.

La terapia, che presenta come conseguenza una disintossicazione del corpo e un rafforzamento della risposta immunitaria, è stata supportata dai risultati di laboratorio, i quali hanno confermato queste scoperte. Oggi il sistema terapeutico del dottor David, basato sul CoD Tea, sta aiutando migliaia di pazienti terminali in tutto il mondo a migliorare la salute e ad allungare sensibilmente la durata della vita.

Sostenuto da alcuni tra i più noti medici europei, questo libro contiene la descrizione completa del CoD Tea, le analisi chimiche, i casi clinici, i dettagli del programma terapeutico del dottor David e la sua straordinaria storia, ricca di avventure e scoperte scientifiche nel cuore della foresta pluviale amazzonica.

 

"Sono assolutamente convinto che il sistema olistico del dottor David costituisca un valido aiuto nella lotta contro le piaghe della nostra società, avvelenata e affetta da gravi carenze immunitarie".

- A. Georgopoulos, Clinica Universitaria di Medicina Interna, Vienna