La padronanza del sé nascosto Ingrandisci

La padronanza del sé nascosto

Saggezza hawaiana per scoprire e utilizzare le potenzialità del subconscio

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880932406
Pagine 224 pp.
Tipologia Brossura
Formato 13,5 x 21,6

10,12 €

11,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Nelle isole Hawaii, l'Huna è una filosofia di vita molto antica che ispira l'uomo a raggiungere in maniera molto concreta la perfezione spirituale, fondandosi sull'idea che ciascuno di noi si costruisce una personale esperienza della realtà attraverso le proprie convinzioni e interpretazioni.

Le origini dell'Huna si perdono nella notte dei tempi. Secondo la leggenda, queste risalgono addirittura ai continenti perduti di Mu e di Atlantide. Tuttavia, la realtà non è meno affascinante, giacché le prime tracce storiche della presenza di questa filosofia sono riconducibili all'antico Egitto e a un linguaggio segreto creato apposta per tramandare la conoscenza dell'Huna di generazione in generazione.

La padronanza del sé nascosto dipinge in maniera pratica e convincente un quadro molto dettagliato dell'antica filosofia Huna, offrendoci la possibilità di migliorare la qualità della nostra vita. Ci spiega come aprire la strada al potere, per trovare la via verso la padronanza di se stessi e contattare il sé interiore, per ottenere aiuto dei problemi quotidiani e nell'evoluzione personale. Se, come afferma l'Huna, il mondo è quello che noi pensiamo che sia, allora modificando il nostro modo di pensare possiamo anche cambiare il nostro mondo.

 

"Il subconscio è una parte inscindibile del nostro essere che aspetta con impazienza di comunicare con noi".

- Serge Kahili King

 

Serge Kahili King è il maggior esponente della filosofia Huna, la saggezza hawaiana da cui deriva Ho'oponopono.