La salute del fegato Ingrandisci

La salute del fegato

Chiave di una salute globale

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880935438
Pagine 224 pp.
Tipologia Brossura
Formato 17 x 22

10,97 €

12,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Il fegato è un organo essenziale per il corpo, perché si occupa di eliminare tutte le tossine dell'organismo. Quando è sano preserva il corpo purificandolo e protegge il sistema immunitario dal rischio di sovraccarico. Inoltre costituisce un elemento fondamentale per mantenere in equilibrio il metabolismo e, di conseguenza, tenere sotto controllo il peso.

Favorendone il buon funzionamento mediante un adeguato stile di vita, possiamo attenuare o guarire numerosi problemi di salute legati a quest'organo: stanchezza cronica, mancanza di verve, sovrappeso, depressione nervosa, problemi dovuti ad abuso di alcol, malattie cutanee, ecc.

La salute del fegato descrive il ruolo di quest'organo, nonché tutti i mali e le malattie che possono colpirlo. Illustra inoltre, con un approccio globale, le regole alimentari da seguire per avere un fegato sano. Analogamente, propone efficaci metodi curativi per rigenerarlo. 

Una guida pratica tra le più complete, indispensabile a chiunque desideri depurare il proprio fegato e beneficiare così di una vitalità rinnovata!

 

Depurare il fegato in primavera

Molti soffrono di sintomi diffusi, dei quali non è facile trovare la causa. In numerosi casi potrebbe anche trattarsi semplicemente di un fegato con una funzionalità irregolare o pigra.

Continua a leggere...