La tua strada è già tracciata? Ingrandisci

La tua strada è già tracciata?

Scopri se la tua mente è dotata di libero arbitrio o se è intrappolata dalla forza del destino

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788868201906
Pagine 240 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

11,82 €

13,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Basato su ricerche all’avanguardia nel campo degli studi sulla temporalità e attingendo a scienze quali la fisica quantistica, l’epigenetica e persino gli studi sulle esperienze di premorte, La tua strada è già tracciata? dimostra che destino e volontà personale possono di fatto agire in concomitanza per plasmare la vita che viviamo e le circostanze in cui ci troviamo.

David Hamilton spiega che ogni azione produce una reazione, un effetto. Pertanto, molte delle esperienze che viviamo le creiamo noi stessi. Tuttavia, la forza del destino contribuisce di fatto ad alimentare queste esperienze ed è qui che entrano in gioco elementi spesso etichettati come “fuori dall’ordinario”, quali premonizioni ed eventi che prendono forma grazie al potere della mente.

Unendo scienza e spiritualità, Hamilton dimostra che tutti noi possediamo un incredibile potere interiore cui possiamo attingere per creare la vita che davvero vogliamo, avendo ben chiare le leggi dell'universo.

 

Esiste la vita dopo la morte?

Tra le prove più convincenti di vita dopo la morte ci sono quelle fornite da persone che hanno avuto un’esperienza di premorte (EPM), in cui sono state riportate in vita quando erano sul punto di morire e ricordano cosa è accaduto loro mentre venivano rianimate...

Continua a leggere...