La tua vita cambia ogni 7 anni Ingrandisci

La tua vita cambia ogni 7 anni

Scopri i ritmi del tuo destino

Voti e valutazione clienti

(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente

Vedere le distribuzione

Libro

ISBN 9788880938804
Pagine 288 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21
Pubblicazione luglio 2012

12,67 €

14,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

La ciclica dei 7 anni è una teoria conosciuta fin dall'antichità. Si basa sul procedere concentrico di momenti di 7 anni che segnano delle tappe fondamentali nell'evoluzione della persona. A ogni “chiusura del ciclo” se ne apre uno nuovo ed è importante non lasciare indietro cose irrisolte o non chiarite, perché altrimenti tenderanno a ripresentarsi puntualmente, ogni 7 anni. La tua vita cambia ogni 7 anni è un vero e proprio manuale che permette di far luce su questo ciclico ripresentarsi di situazioni o emozioni che sembra di aver già vissuto in passato. Proprio quando il destino pare bussare nuovamente alla porta, la conoscenza dei cicli settennali consente di diventare primo attore e artefice dell'esistenza, andando a modificare tutti quegli elementi che sono diventati obsoleti o stagnanti.

Qualunque sia l'età in questione, è sufficiente aprire La tua vita cambia ogni 7 anni alla pagina corrispondente per trovare facilmente le risposte relative al periodo attuale grazie alla biosofia, cioè lo studio dei ritmi e dei cicli della vita, che rivela per ogni età le capacità, le qualità, le facoltà e le sfide da superare, cosa portare a compimento e qual è il modo migliore di vivere ogni periodo dell'esistenza, evitandone se possibile i trabocchetti. La tua vita cambia ogni 7 annipuò essere anche utilizzato per guarire traumi del passato ed evolvere attraverso gli insegnamenti delle esperienze già vissute.

  • Un manuale pratico e intuitivo che illustra passo passo i cicli settennali della vita
  • Le età più critiche di ogni ciclo e come farvi fronte nel modo migliore
  • I punti di forza sui quali investire in ogni periodo
  • Gli eventuali scogli da superare
  • Situazioni che si ripetono: guarire le ferite del passato
Da il 12 Apr. 2017 (La tua vita cambia ogni 7 anni) :
(5/5

Viaggio attraverso i cicli della vita

Bellissimo libro! Magari avessi acquisito queste conoscenze quando ero più giovane, avrei capito meglio alcuni aspetti del mio carattere che erano una costante di quella determinata età, ed avrei gestito senz'altro meglio la mia vita.
Consiglio davvero a tutti di leggerlo, regalarlo e farlo conoscere al maggior numero di persone possibile!

 Segnalare un abuso
Voglio scrivere una recensione !