Laura Leander e il sigillo delle sette Lune Ingrandisci

Laura Leander e il sigillo delle sette Lune

Romanzo fantasy - II

Libro

7,56 €

18,90 €

-60%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880934127
Pagine 416 pp.
Tipologia Brossura
Formato 15 x 22
Laura Leander ha tredici anni e dispone di fantastici poteri. Ed è per lei una grande fortuna, perché ne ha assolutamente bisogno se vuole vincere la disperata battaglia contro Borboron, il Principe Nero, che tiene prigioniero suo padre. Gli Oscuri cercano di eliminarla con ogni mezzo e la povera Laura si trova in costante pericolo. Tuttavia, può anche contare su amici fidati e sui leoni volanti Latus e Lateris, i suoi nuovi "aiutanti" magici.
Attraverso il viaggio onirico, la ragazzina riesce a penetrare nella Fortezza Oscura del Principe Nero e a tornare indietro nel tempo, alla Ravenstein medievale del Cavaliere Sanguinario. Nella sua città di molti secoli addietro, Laura incontra l'arpia Syrin...
Ma quando il Principe Nero scopre i piani di Laura, la pone di fronte a una terribile decisione. Solo il Sigillo delle Sette Lune, uno dei grandi misteri della storia, può ancora aiutarla. Ma nemmeno il professor Aurelius Morgenstern, il vecchio preside del collegio di Laura, crede che la ragazzina sia in grado di scoprirne il segreto.

Questo titolo è fuori catalogo dal 1 aprile 2010 ed è disponibile solo presso l'editore