Le carte degli Elfi Ingrandisci

Le carte degli Elfi

I doni del popolo fatato

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro con carte

ISBN 9788880930907
Pagine 256 pp.
Tipologia Brossura con 55 carte a colori
Formato 11 x 17

13,60 €

16,00 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

"Tuatha na Sidhe" significa Popolo del Mondo di Luce. Un tempo, questo Popolo Fatato, che vive in simbiosi con la natura, aveva uno stretto rapporto con l'umanità. Questo rapporto era così profondo che l'uomo aveva accesso a realtà al giorno d'oggi nascoste. Era con profondo rispetto che l'uomo si accostava a quel mondo, consapevole che da esso dipendeva la sua esistenza e sopravvivenza. Non c'era opposizione tra uomo e natura, né tra materia e spirito. Oggigiorno, intrappolati in un modo di vivere fin troppo spesso superficiale e frettoloso, avvertiamo nuovamente il bisogno di ritrovare una spiritualità più profonda, di ritrovare i nostri legami con la Terra e il Cielo.

È per questo che ora la voce degli Spiriti di Luce può tornare a farsi sentire, avvicinandosi discreta al nostro orecchio, per permetterci di credere nuovamente nelle nostre percezioni, per sviluppare il nostro intuito. I doni che il Popolo Fatato porta fino a noi, rappresentati in queste 55 carte, vogliono essere un motivo di riflessione lungo il viaggio della vita, portando gioia, entusiasmo, armonia e bellezza in una visione di spiritualità globale, in cui si può percepire il respiro della Terra che reclama il nostro Amore.

È da questo mondo "devico", con il quale Tiziana Mattera riesce a stabilire un contatto interiore, che nascono le magiche carte degli elfi, attraverso le quali possiamo percepire la saggezza specifica di ciascuno dei cinquantacinque Esseri di Luce che le costituiscono. Grazie al loro messaggio spirituale, abbiamo dunque la possibilità di riscoprire le cose importanti della vita e di vedere con maggior chiarezza il nostro cammino, ritrovando la strada che conduce all'interno di noi stessi. In questo senso, le carte rappresentano un efficace strumento di conoscenza e di trasformazione, che trae potere, verità e saggezza dalle energie primordiali e dalle entità spirituali che governano la natura.