Le carte della voce della conoscenza Ingrandisci

Le carte della voce della conoscenza

48 carte di saggezza tolteca

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Carte

ISBN 9788880936671
Tipologia 48 carte a colori
Formato 10,5 x 10,5

13,52 €

15,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Con queste 48 carte don Miguel Ruiz ci ricorda una semplice e profonda verità: l'unico modo per smettere di soffrire e recuperare la gioia di vivere è non credere più alle bugie, soprattutto a quelle su noi stessi. Ruiz apre la porta alla realtà che percepivamo un tempo, da bambini, e ci mostra come riacquisire la nostra fede nella verità per vivere una realtà fatta d'amore e di gioia.

Cari amici,
da bambini, prima di imparare a parlare, siamo del tutto autentici. Le nostre azioni sono guidate dall'istinto e dall'emozione, ascoltiamo la silenziosa "voce della nostra integrità". Quando impariamo a parlare, la gente intorno a noi attira la nostra attenzione e ci programma attraverso la conoscenza. La "voce della conoscenza" si fa viva dentro le nostre teste e non smette più di parlare, di giudicare, di spettegolare e di abusare di noi. Opera un continuo sabotaggio della nostra felicità e non ci permette di godere una realtà di verità e di amore.
Con queste carte vorrei mostrarvi come recuperare la silenziosa voce della vostra integrità e come trovare la pace interiore. Quando la voce della conoscenza non vi controlla più, la vostra vita diventa un'espressione del vostro sé autentico, proprio come era prima che imparaste a parlare. Allora ritornate alla verità, ritornate all'amore e vivete di nuovo nella felicità.

Con amore,
Miguel Ruiz

 

Wallpaper: Sei qui per giocare e divertirti

“Tu sei la forza che gioca con la mente e usa il corpo come il suo giocattolo preferito per divertirsi. Questo è il motivo per cui sei qui: per giocare e divertirti. Sei nato con il diritto di essere felice di goderti la vita. Non sei qui per soffrire”.
Don Miguel Ruiz …

Continua a leggere...