Le carte feng shui Ingrandisci

Le carte feng shui

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880931171
Pagine 64 pp.
Tipologia Brossura con 32 carte a colori
Formato 15 x 17

7,02 €

17,56 €

-60%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Il feng shui (che in cinese significa "vento e acqua") è un antico sistema cinese che può aiutarci a modificare in meglio il luogo in cui viviamo o lavoriamo, insegnandoci a comprendere il flusso del Ch'i, ossia dell'energia vitale. Secondo l'antica tradizione cinese, il Ch'i influisce sulla salute, sulla ricchezza e più in generale sul benessere delle persone. Il feng shui parte dunque dall'idea di saper riconoscere i flussi energetici e la loro armonia intrinseca. Poiché tuttavia in alcuni luoghi quest'armonia è ostacolata o inesistente, individuando la fonte del problema è possibile ricorrere a misure collettive per ristabilire l'equilibrio.

Il feng shui si può dunque definire come uno studio dettagliato del modo in cui l'energia si muove attraverso il paesaggio e l'ambiente, per modificare gli ambienti e la disposizione degli interni allo scopo di creare armonia, felicità, prosperità e buona salute. Non appena correggiamo il flusso del Ch'i, la nostra disposizione mentale migliora e ci sentiamo maggiormente carichi di energia, di creatività e di positività. E non occorrono neppure cambiamenti drastici; basta spostare un semplice oggetto e l'energia torna a scorrere, ripercuotendosi positivamente sul nostro benessere.

Le carte del feng shui, basate sugli antichi principi di questa vera e propria arte del vivere, ci aiutano a migliorare il flusso del Ch'i attraverso semplici indicazioni e facili rimedi da introdurre in casa o in ufficio. Le 32 carte e il volume illustrato a colori svelano i segreti del fluire armonioso dell'energia in casa, sul posto di lavoro e in giardino. Le carte sono basate sui punti cardinali, sugli elementi, sulle stagioni e sulle aree del benessere. Esse ci aiutano a scoprire quali cambiamenti sono necessari nella nostra abitazione o in ufficio, in modo da creare ambienti confortevoli ed energeticamente armonici. Istruzioni semplici e chiare, unite ai principi fondamentali del feng shui e del Taoismo, facilitano l'uso di questo kit.


Questo titolo è fuori catalogo dal 1 aprile 2010 ed è disponibile solo presso l'editore.
I rivenditori lo possono acquistare senza diritto di resa