Le porte verso la luce Ingrandisci

Le porte verso la luce

Esercizi e meditazioni.

Libro

11,82 €

13,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880933397
Pagine 160 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

Ogni uomo è responsabile delle proprie gioie e dei propri dolori. Libero di decidere come agire, l'essere umano si trascina tuttavia appresso le conseguenze del suo comportamento, che vengono inevitabilmente affrontate, prima o poi. Ma nessun giudice è pronto a puntargli il dito contro. È l'uomo che giudica e punisce se stesso. Questo concetto implica un livello di responsabilità e di consapevolezza conseguibile attraverso una sincera introspezione, per mezzo della quale l'uomo giunge alla reale conoscenza di sé. È tramite l'osservazione, la concentrazione e la meditazione che impariamo a scoprire il divino in noi.

Panayiota Theotoki-Atteshli, figlia del famoso mistico e guaritore cipriota Daskalos, ci offre con questo libro un'inedita raccolta degli insegnamenti del padre, arricchita da esercizi e meditazioni. Una guida preziosa per tutti coloro che hanno conosciuto e apprezzato il profondo insegnamento del grande taumaturgo. Abbiamo così la possibilità, tra i vari temi trattati, di imparare a lavorare con una piramide psico-noetica e di sperimentare la natura degli Arcangeli. Impariamo inoltre a comprendere i nostri sentimenti e a distinguere le diverse energie, nonché a sintonizzarci con il Cristo e a purificare i nostri corpi. Possiamo fare infine conoscenza con il diamante di luce, con la nostra forma arcangelica e con l'incorruttibile corpo di luce.

 

"Da piccola, mio padre mi esortava sempre a vedere, a osservare, a essere consapevole... Per anni ci siamo riuniti nella pace dello Stoa e abbiamo meditato su vari temi. In risposta alle molte richieste, ho raccolto una selezione di quegli esercizi e di quelle meditazioni. Spero possano guidarvi verso lo splendore, la pace e la bellezza della Vita Divina".

- Panayiota Theotoki-Atteshli