Novità Liberarsi dalla dipendenza affettiva Ingrandisci

Liberarsi dalla dipendenza affettiva

In 5 mosse

Voti e valutazione clienti

(5/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente

Vedere le distribuzione

Libro

ISBN 978-88-6820-360-3
Pagine 160 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21
Pubblicazione gennaio 2017

9,27 €

10,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

La dipendenza affettiva si crea quando l’affetto, l’attrazione, l’amore che proviamo verso una persona assumono le caratteristiche di una vera e propria dipendenza, che può portare a conseguenze drammatiche: perdita di autostima, di identità, disturbi di ansia e panico, disturbi alimentari, depressione a livelli sempre più gravi e sviluppo di altre dipendenze (per esempio dall’alcol).

Nella dipendenza affettiva il partner diventa il nostro unico obiettivo di vita, diventa ai nostri occhi colui/colei che risolverà i nostri problemi personali. La nostra stessa esistenza viene messa in secondo piano rispetto alla sua. Come uscirne?

Liberarsi dalla dipendenza affettiva propone 5 pratiche mosse per dire basta alla dipendenza affettiva e alla manipolazione di partner dominanti, narcisisti e violenti. Attraverso una presa di coscienza, validi consigli per difendersi anche sul piano fisico ed esercizi pratici per aumentare l’autostima, Liberarsi dalla dipendenza affettiva è la chiave per lasciarsi alle spalle in tutta sicurezza partner inaffidabili, fornendo gli strumenti per prendere in mano la propria vita e per creare relazioni soddisfacenti, in primis con se stessi.

Da il 13 Marzo 2017 (Liberarsi dalla dipendenza affettiva) :
(5/5

Grazie

Non è il primo libro che leggo di Cristina Strocchi. Trovo che i consigli di questo libro siano veramente chiari e che ti diano lo spunto e la forza di reagire. Quindi grazie agli autori di questo manuale :-)

 Segnalare un abuso
Voglio scrivere una recensione !