Liberarsi dalle energie negative Ingrandisci

Liberarsi dalle energie negative

Semplici passi per migliorare il benessere in casa e al lavoro

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

ISBN 9788880936930
Pagine 256 pp.
Tipologia Brossura
Formato 17 x 22

12,67 €

14,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Vi sentite a disagio in presenza di una certa persona? Il vostro computer vi prosciuga ogni energia? Avvertite brividi lungo la schiena in alcuni vecchi edifici? Nel suo manuale pratico e stimolante Anne Jones, guaritrice di fama mondiale, ci mostra come infondere energia positiva a qualunque area della nostra vita. Attraverso un approccio concreto e diretto, ci offre le chiavi per affrontare l'energia negativa racchiusa nella nostra mente,  nel nostro corpo, nell'ambiente circostante, nel cibo e nelle bevande che ingeriamo e che contribuiscono a formare i nostri stati d'animo.

Una guida preziosa in cui troverete i consigli giusti per:

  • Volgere in positivo la negatività di pensieri ed emozioni
  • Purificare l'energia della casa e dei nostri oggetti
  • Affrontare lo stress geomagnetico e geopatico
  • Migliorare l'energia di un luogo dopo un evento traumatico
  • Attuare una protezione medianica, invertire incantesimi e rituali
  • Portare luce e allegria in ogni area della nostra vita!

 

I defunti, anime amorevoli che non ci lasciano mai

In circostanze normali l’esperienza della morte è molto bella, perché l’anima ritorna a casa. È del tutto naturale e può dimostrarsi un’esperienza tranquilla e colma d’amore per l’anima che trapassa. Chiaramente, nel periodo che precede la morte possono verificarsi sofferenza e traumi, tuttavia quando passiamo oltre siamo circondati da pace e amore, mentre dolore e sofferenza svaniscono.

Continua a leggere...
 
Fantasmi

Dopo la morte, l’anima normalmente prosegue il suo cammino evolutivo in un’altra dimensione, i piani astrali del mondo spirituale. In questa dimensione, accolta da guide spirituali e persone che le erano care in vita, ha la possibilità di riesaminare il viaggio compiuto sulla terra, le debolezze e i punti di forza, per capire quale lavoro occorre ancora svolgere.
In alcuni casi, tuttavia, l’anima non compie questa transizione e indugia nei luoghi che abitava quando era in vita. Perché?

Continua a leggere...
 
aiutare le anime

...esistono anime che per un motivo o per l’altro sono incapaci di proseguire il loro viaggio nell’aldilà e rimangono dunque in qualche modo “incatenate” alla dimensione terrena, causando sconcerto in quei soggetti tanto sensibili da avvertirle. Come possiamo aiutare queste anime a liberarsi dagli ultimi strascichi terreni e proseguire il loro viaggio?

Continua a leggere...