Lo Spirito che viaggia Ingrandisci

Lo Spirito che viaggia

Un percorso di suoni e parole attraverso i sette centri energetici

CD/DVD

12,33 €

14,50 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880933748
Pagine 32 pp.
Tipologia Con CD audio
Formato 11 x 17

Sette brani, da ascoltare in sequenza, ci accompagnano in un viaggio sonoro per contattare memorie lontane, lungo un percorso di consapevolezza ispirato agli insegnamenti dei popoli antichi. Sono stati usati strumenti originali e ritmi che, accompagnati da una voce, ci guideranno verso il ricordo della nostra interiorità, migliorando così la percezione del qui e ora.

Questo originale training musicale si rivela un efficace metodo per ritonificarsi e per concedersi uno spazio d'amore per se stessi. Il percorso audio permette di compiere un viaggio attraverso i sette centri sacri (chakra) e di scoprire le proprie qualità, le potenzialità, il collegamento tra mondo interiore ed esteriore. I brani rappresentano un'esplorazione dei vari aspetti della sfera umana, scandita a tappe attraverso il rilascio emozionale, per percepire una profonda sensazione di grande benessere.

Il cofanetto contiene un CD e una guida illustrata con il testo della voce narrante, nonché con la spiegazione dei brani e del riferimento ai 7 chakra.

Intervista a Nirodh Fortini

Cosa significa per te “osservare”? Per me osservare significa sedermi all’interno di me stesso, come se fossi di fronte a un lago molto tranquillo, piatto… senza che alcun sasso venga gettato dentro. A questo punto posso vedere molto più chiaramente cosa sta succedendo nella realtà. …

Continua a leggere...