Lo spirito di Findhorn Ingrandisci

Lo spirito di Findhorn

La vita straordinaria di Eileen Caddy e i messaggi della sua voce interiore

Libro

3,72 €

9,30 €

-60%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880931232
Pagine 144 pp.
Tipologia Brossura
Formato 13,5 x 21,6

La Fondazione Findhorn sorge nel nord della Scozia ed esiste grazie all'opera e alla fede di Peter e Eilen Caddy, con Dorothy McLean. Findhorn rappresenta un luogo di pace, di speranza e di convinzione che il mondo, le persone e lo stile di vita possono essere diversi da ciò che normalmente vediamo intorno a noi e che parla di violenza, povertà, ingiustizia, egoismo, paura. Nel corso dei decenni, Findhorn è cresciuto, diventando un organismo sempre più complesso che accoglie moltissime persone desiderose di lavorare con "lo spirito di Findhorn".

Molto di ciò che è stato fatto si deve alla fede e alla presenza di Eileen Caddy, che ha potuto ispirare e trasmettere potere alla comunità attraverso i suoi insegnamenti e ascoltando la guida della sua voce interiore. Eileen, il cui cammino spirituale l'ha condotta attraverso un continuo cambiamento e attraverso l'apprendimento di molte difficili lezioni di vita, rappresenta per la comunità un faro di pura ispirazione, grazie alla sua umiltà e alla sua capacità di ascoltare in silenzio la voce di Dio.

Questo libro presenta ora un'inedita raccolta di aneddoti, episodi peculiari ed esperienze spirituali accompagnati da una serie di significativi messaggi e profondi insegnamenti che Eileen Caddy ha ricevuto dalla sua voce interiore nel corso degli anni. Lo spirito di Findhorn rappresenta una sfida al materialismo e all'egoismo imperanti, un invito a un nuovo modo di essere che si esprime attraverso un messaggio infuso di rinnovata energia spirituale, attraverso la quale ricavare un più profondo senso della vita.



Questo titolo è fuori catalogo dal 1 aprile 2010 ed è disponibile solo presso l'editore.
I rivenditori lo possono acquistare senza diritto di resa