Mana Cards Ingrandisci

Mana Cards

Il potere della saggezza hawaiana

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro con carte

ISBN 9788880932383
Pagine 240 pp.
Tipologia Brossura con 44 carte a colori
Formato 12 x 12

12,73 €

14,98 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Mana è una forza creativa spirituale che fluisce nell'universo. Più Mana si possiede, più il corpo, la mente e lo spirito irradiano salute e interezza. Attraverso le Mana cards, abbiamo la possibilità di ricollegarci con l'antica saggezza hawaiana ed esplorare così il nostro cammino di spiritualità. Nate da un lungo e paziente processo di ricerca, le Mana cards costituiscono una valida introduzione al pensiero hawaiano, riconosciuta dai saggi di tale tradizione. Le carte offrono inoltre una rara opportunità di imparare ad apprezzare la filosofia hawaiana, il suo ricco simbolismo e la sua preziosa cultura.

Le Mana cards combinano simboli, insegnamenti e interpretazioni hawaiane in maniera da contribuire ad aumentare il Mana nella nostra vita. Attingendo alla tradizione spirituale e culturale delle Hawaii, la dettagliata e accurata interpretazione delle quarantaquattro Mana cards offre la possibilità di acquisire potere, manifestare visioni e sogni, chiarire gli obiettivi, far luce su una relazione, sfruttare nuove opportunità, ritrovare sicurezza e attivare le potenzialità contenute in ogni situazione.

Nella cultura hawaiana la divinazione ricopre un ruolo molto importante, perché permette di vedere le cose da un punto di vista diverso e dunque di scoprire nuove e insospettate possibilità di azione. Queste carte possono dunque essere viste come uno strumento di potere, in quanto permettono a chi si apre alla loro saggezza di intervenire attivamente per produrre dei cambiamenti nella propria vita. In ultima analisi, la vera divinazione non è lettura passiva, bensì apertura a una coscienza che si espande al fluire del Mana.



Questo titolo è fuori catalogo dal 1 aprile 2010 ed è disponibile solo presso l'editore.
I rivenditori lo possono acquistare senza diritto di resa