Massaggio fotocromatico Ingrandisci

Massaggio fotocromatico

Un metodo innovativo per ritrovare l'equilibrio psico-fisico ed energetico utilizzando la benefica azione dei colori e della luce.

Libro

8,42 €

9,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788880935520
Pagine 144 pp.
Tipologia Brossura
Formato 17 x 22

Il massaggio fotocromatico trae origine da antiche tecniche tradizionali indiane e cinesi (che da sempre utilizzano il colore per ottenere un riequilibrio energetico su più livelli), dal moderno massaggio californiano e dall’uso della cromoterapia, una miscela che esalta le qualità terapeutiche di queste discipline. La cromoterapia viene proposta utilizzando le basi teoriche integrate con moderni metodi di applicazione, quali l’utilizzo della luce colorata (bagni di colore o cromopuntura) e l’impiego delle qualità vibrazionali degli oli essenziali in sinergia con i colori. Sfruttando al meglio queste discipline, per la prima volta trattate come un’unica entità, potremo avere a disposizione un metodo a misura d’uomo per raggiungere uno stato psico-fisico ottimale.

Il massaggio californiano: l'arte del tocco

Il Massaggio Californiano è una tecnica intuitiva, che, rispettando l’armonia delle persone, prevede tutta una serie di sfioramenti, pressioni scivolate, leggeri impastamenti, frizioni dolci e delicati picchettamenti, che rasserenano e rilassano in profondità. Nella seconda metà degli anni ’60, durante la guerra del Vietnam, all’Esalen Institute …

Continua a leggere...
 
Un massaggio rilassante

Il massaggio è uno dei mezzi più antichi ed efficaci per rilassarsi naturalmente dopo lo stress indotto dalla quotidianità, ecco quindi alcune utili indicazioni per eseguirne uno. Prima di iniziare, assicuratevi di avere un’illuminazione soffusa e piacevole e una temperatura confortevole, magari con un sottofondo musicale adatto. …

Continua a leggere...