Musica per la tua casa Ingrandisci

Musica per la tua casa

Purificare, energizzare, armonizzare l'ambiente in cui viviamo

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

CD/DVD

ISBN 9788880933731
Pagine 32 pp.
Tipologia Con CD audio
Formato 11 x 17

12,33 €

14,50 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Un ambiente piacevole non è semplicemente una questione di arredamento. Le vibrazioni e l'energia che un luogo emana sono facilmente percepibili e ci portano a rilassarci o, al contrario, a rifiutare istintivamente un determinato edificio. Questo CD rappresenta un valido strumento per creare un set-up positivo degli spazi in cui viviamo e lavoriamo, per attivare qualità energetiche capaci di far percepire ogni ambiente come un luogo confortevole e accogliente. Una musica per purificare, energizzare e armonizzare l'abitazione o l'ufficio, diffondendo positive trasformazioni che possono essere piacevolmente percepite da chi vi abita, dagli ospiti o dai colleghi di lavoro.

Il cofanetto contiene un CD e una guida illustrata, con tecniche pratiche e piccoli segreti per vivere meglio in casa e in ufficio. Impareremo a creare aromi naturali per ogni ambiente, a vivere nello spazio con i colori, a creare un piacevole microclima domestico, a ridurre l'inquinamento acustico e le sostanze tossiche negli edifici, a disporre piante anti-inquinamento e ad arredare lo spazio con la luce. Faremo inoltre conoscenza con l'antica arte cinese del feng shui e con i fondamenti di psico-estetica per l'ufficio.

Intervista a Nirodh Fortini

Cosa significa per te “osservare”? Per me osservare significa sedermi all’interno di me stesso, come se fossi di fronte a un lago molto tranquillo, piatto… senza che alcun sasso venga gettato dentro. A questo punto posso vedere molto più chiaramente cosa sta succedendo nella realtà. …

Continua a leggere...