Musicoterapia cinematografica per la paura di volare Ingrandisci

Musicoterapia cinematografica per la paura di volare

Cd di terapia guidata per affrontare la paura di volare

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

CD/DVD

ISBN 9788880937302
Pagine 32 pp.
Tipologia Con CD audio

12,33 €

14,50 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Contiene un cd e un opuscolo illustrato con le indicazioni tecniche del metodo, la spiegazione dei singoli esercizi e i rimedi naturali consigliati.

 

Hai dovuto disdire un impegno di lavoro a causa della paura di volare? Hai sfogliato con invidia un catalogo o ascoltato i racconti delle vacanze degli amici, sapendo che, comunque, a te non poteva capitare?

"Se solo non avessi paura! Se esistesse una tecnica che mi permetta di realizzare il desiderio di volare...". Questa tecnica esiste! La Musicoterapia Cinematografica ti farà vivere da vicino le fasi più emozionanti del volo in assoluta tranquillità. Viaggiare in assoluto relax si può! Ascolterai la voce dei piloti, degli steward, i rumori di fondo di un aeroplano registrati dall'autore a bordo di un vero aereo.

Dal decollo all'atterraggio, attraverso la fase di crociera in cui potrai rilassarti e dare spazio alla tua fantasia! L'opuscolo illustrato contiene indicazioni sui rimedi omeopatici, i cristalli e i fiori di Bach che ti accompagneranno in questa magnifica esperienza. Un viaggio attraverso le varie fasi del volo, guidato da un pilota di aerei di linea e dalla voce dello psicoterapeuta. Un CD da ascoltare: la magia del volo è già in te!

La paura

Lo psichiatra e psicoterapeuta Roberto Pagnanelli ci parla della paura, ostacolo per molti, ma anche potente alleato se sfruttata nel giusto modo. Autore di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche e di volumi di successo in campo medico e psicologico, Roberto Pagnanelli è stato docente di omeopatia presso la Scuola di Naturopatia dell’Istituto Riza di Milano …

Continua a leggere...