Musicoterapia per attacchi di panico 1 Ingrandisci

Musicoterapia per attacchi di panico 1

CD di terapia guidata per affrontare panico, ansia e depressione

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

CD/DVD

ISBN 9788880934479
Pagine 32 pp.
Tipologia Con CD audio
Pubblicazione maggio 2005

12,33 €

14,50 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Guadagni 12 punti fedeltà

Questo articolo non è al momento disponibile.

Inserisci la tua email per essere avvisato quando disponibile

Il panico è una patologia che rende la vita assai difficile a chi ne soffre, costantemente intimorito dalla minaccia di esserne preda. Per di più, il fatto di aspettarsi un attacco in ogni momento contribuisce notevolmente ad accresce l'ansia e quindi la facilità di cadere in preda al panico.

Questo CD è stato appositamente studiato per affrontare il problema in maniera attiva. Otto brani in cui la voce dello psicoterapeuta accompagna in un viaggio alla scoperta di se stessi, attraverso situazioni guidate di carattere simbolico. La tecnica immaginativa della musicoterapia cinematografica permette di superare le crisi unendo il potere catartico della musica alla Psicoterapia d'Azione. La musica del momento immaginativo funge da traino alle emozioni e risveglia il desiderio di tornare protagonisti. Questa innovativa tecnica psicoterapeutica propone un percorso di serenizzazione e rilassamento, con immagini positive per una presa di coscienza personale. Un'esperienza che permette di portare immediato sollievo a chi è in preda a una crisi.

In allegato al CD, una guida illustrata per conoscere le caratteristiche degli attacchi di panico, quali sono le persone più colpite e quali le terapie applicabili.