Musicoterapia per la paura Ingrandisci

Musicoterapia per la paura

CD di terapia guidata per affrontare paure, fobie, angoscia, panico

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

CD/DVD

ISBN 9788880935735
Pagine 32 pp.
Tipologia Con CD audio

12,33 €

14,50 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Dalla decennale esperienza di un noto psicoterapeuta, una tecnica innovativa permette di superare paure, fobie, angoscia, panico e altri disturbi psichici unendo il potere catartico della musica alle virtù terapeutiche delle parole.

13 brani di Musicoterapia aiutano superare le paure e vincere le proprie incertezze. La tecnica, di comprovata efficacia clinica, consente di ridurre la produzione di ormoni dello stress infondendo sicurezza e tranquillità. Un valido strumento col quale affrontare e superare le proprie paure. Come una vera seduta di psicoterapia, permette di portare un rapido sollievo a chi soffre di paure, fobie, preoccupazioni e somatizzazioni quali tachicardia, nodo alla gola, senso di vertigine e tremori.

Contiene un CD e una guida illustrata per conoscere meglio la paura, i rimedi naturali, omeopatici e non, da assumere nel corso di una crisi e un programma di training mentale per progettare con sicurezza i propri cambiamenti.

La paura

Lo psichiatra e psicoterapeuta Roberto Pagnanelli ci parla della paura, ostacolo per molti, ma anche potente alleato se sfruttata nel giusto modo. Autore di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche e di volumi di successo in campo medico e psicologico, Roberto Pagnanelli è stato docente di omeopatia presso la Scuola di Naturopatia dell’Istituto Riza di Milano …

Continua a leggere...