Musicoterapia per le ossessioni Ingrandisci

Musicoterapia per le ossessioni

CD di terapia guidata per affrontare ossessioni e comportamenti ripetitivi

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

CD/DVD

ISBN 9788880936893
Pagine 32 pp.
Tipologia Con CD audio

12,33 €

14,50 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Le ossessioni sono “idee e pensieri che assillano la mente senza sosta”: i pensieri si impongono sulla volontà del soggetto, angosciano, arrovellano, inquietano e torturano la mente, mentre un insieme di gesti e rituali, cui il soggetto non può sottrarsi, costringe a seguire ossessioni che sottraggono tempo ed energie!

La Musicoterapia Cinematografica, ideata da un noto psichiatra psicoterapeuta esperto di medicine naturali, è in grado di interrompere i circuiti neuronali che alimentano le ossessioni e le compulsioni e di guidare la mente altrimenti troppo inquieta. Questa tecnica efficace fornisce uno strumento indispensabile per liberarsi dai pensieri e dalle angosce e permette di affrontare e superare ossessioni, pensieri ricorrenti e atteggiamenti di controllo che si verificano nel Disturbo Ossessivo Compulsivo. 17 esperienze guidate di Musicoterapia mirata consentono di dialogare con la mente e riportarla sul giusto binario, quello che conduce alla guarigione.

 

Contiene un CD e un opuscolo illustrato con le indicazioni tecniche del metodo, la spiegazione dei singoli esercizi e i rimedi naturali per ossessioni, comportamenti ripetitivi, pensieri ricorrenti, atteggiamenti di controllo, compulsioni e gesti scaramantici