Nascita dopo nascita Ingrandisci

Nascita dopo nascita

Rivivere le vite passate sotto la guida di un Maestro spirituale

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Libro

Pagine 240 pp.
Tipologia Brossura
Formato 13,5 x 21,6
Pubblicazione febbraio 1992

10,97 €

12,91 €

-15%

Disponibile

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Guadagni 10 punti fedeltà

La possibilità di riportare alla luce, grazie allo stimolo energetico di determinate tecniche, ricordi sopiti risalenti ai primi anni di vita è ormai riconosciuta da terapeuti di vari indirizzi. Quando però si amplia l'indagine fino a tentare di risalire a vite precedenti quella attuale, le prospettive si fanno più scettiche. Questo tipo di conoscenza è reale? E se sì, è possibile averne accesso diretto? Denise Desjardins ci racconta la sua esperienza in maniera diretta e toccante, dimostrandoci come il rivivere una vita passata possa condurre a una profonda e attuale presa di coscienza.

Denise trascorre molti mesi nell'ashram di Prajnanpad, il quale le trasmette i punti essenziali del suo insegnamento. A ogni incontro, ella riceve un nuovo elemento, ascolta le parole e assorbe le verità che il Maestro le rivela. Si instaura così uno stretto rapporto Insegnante-discepolo che improvvisamente acquista strani contorni allorché, un mattino prima dell'alba, durante la consueta sessione di meditazione, Denise cambia improvvisamente dimensione e si ritrova a rivivere con intenso realismo e drammaticità quella che scoprirà essere una delle sue vite passate.

Questo avvenimento non si limita a un fugace e unico flashback. Denise infatti vive quell'esperienza più volte, facendo riaffiorare nuovi ricordi e nuovi significati mentre lei si immedesima totalmente, immersa in quello che, più che un "rivivere", assume le caratteristiche di un "vivere" vero e proprio. Grazie all'attenta guida del suo Maestro, Denise ci rende così partecipi di una nuova dimensione infusa di intensa spiritualità. Un libro che cattura l'attenzione, toglie il fiato e porta a riflettere sul senso della vita.