Parlami Ingrandisci

Parlami

Cosa ti sussurrano i defunti - La sensitiva che ha ispirato la serie televisiva Medium.

Libro

11,82 €

13,90 €

-15%

Maggiori dettagli

Novità

Opzione disponibile

Voti e valutazione clienti

Votare/scrivere un commento
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

ISBN 9788868200602
Pagine 256 pp.
Tipologia Brossura
Formato 14 x 21

 Mi chiamo Allison DuBois e faccio parte di una nuova generazione di medium. Mi piace parlare con franchezza e sono sempre stimolata dalla possibilità di oltrepassare i limiti delle mie capacità. Il mio scopo è riavvicinare ai propri cari chi ha subito una perdita, contribuire a portare chiarezza nella vita a volte complicata delle persone, guidare chi ha notato di avere delle capacità, occuparmi delle domande che hanno bisogno di una risposta.
Vi offro una raccolta di testimonianze autentiche e di casi tratti dal mio archivio personale che coprono una vasta gamma di tipi di perdita e spiegano come farvi fronte. Descrivo come mi parlano gli spiriti e come si possono notare i segni della loro presenza. Dedico un capitolo ai bambini dotati di abilità particolari e ho incluso un contributo delle mie figlie rivolto ai bambini che possiedono il “dono”.
Vi racconto casi di coppie, figli o genitori deceduti per morte naturale, accidentale o delittuosa e dedico un capitolo alla memoria di chi è caduto in guerra. In definitiva, vi ricordo che nonostante la realtà della morte sia complicata, esiste una via attraverso il dolore che lascia spazio alla speranza, alla guarigione e al ricongiungimento con coloro che ci mancano.

Allison DuBois

Gli spiriti comunicano in molti modi. Alcuni di questi modi possono essere facilmente ignorati e altri meno. Avete mai visto una luce con la coda dell’occhio, e quando vi voltate per guardare meglio è scomparsa? In genere è come una vivida e brillante scintilla diversa da tutto ciò che vedete abitualmente.

Continua a leggere...